Hatha Yoga

@ Casa Bachi / Polignano a Mare

9
posti ancora disponibili

IL CORSO

L’Hatha Yoga è chiamato anche lo yoga della forza, dona al corpo vigore e favorisce il rilascio delle tensioni. Durante la pratica si alterneranno posizioni energetiche a posizioni calmanti, lavorando sempre su due polarità statico/dinamico. È uno spazio di esplorazione che prosegue al di là del corpo e che ci connette con il nostro sé autentico.

IL PROGRAMMA

Le lezioni avranno una durata di 1 ora e 30 minuti. Saranno previste 2 lezioni per settimana, il Lunedì e il Mercoledì dalle 21 alle 22,30.

I gruppi di lezione saranno formati in base alle richieste di partecipazione al corso. 

MATERIALI A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI

– Tappetini

– Mattoncini

– Cinture

DOCENTE

Francesca Luce

Francesca Luce si avvicina allo disciplina grazie a sua madre che insegna yoga prenatale in qualità di ostetrica, da oltre quarant’anni. Successivamente sperimenta il movimento in altre forme attraverso il Teatro e il Teatrodanza, fino a decidere di seguire la formazione internazionale di Hatha yoga e Ayurveda, nel 2019. Attualmente continua ad approfondire altri stili e conduce la sua personale ricerca.

Come partecipare

Sarà possibile iscriversi e partecipare al corso previo Tesseramento 2022 all'associazione Bachi da Setola. Il valore della tessera è di 10 euro ed è valida per tutto l'anno 2022. Il costo di partecipazione al corso è di 40€/mese per 2 lezioni da 1h e 30min a settimana.

9
posti ancora disponibili

ISCRIVITI ADESSO AL CORSO

Devi essere tesserato per visualizzare questo contenuto. Clicca qui per tesserarti, completa il pagamento oppure effettua il login. 

Se hai bisogno di assistenza o vuoi chiedere informazioni scrivici a info@casabachi.it o scrivi su Whatsapp al +39 345 986 3678.

Dove

Casa Bachi /
Via Pirandello, 12
Polignano a Mare